Recensioni

LineaEdp

Un libro racconta in dettaglio il dietro le quinte di una campagna di marketing via posta elettronica. E come si misurano i risultaticontinua…
by Luigi Ferro

ohmymarketing

Quando chiudi Email Marketing di Roberto Ghislandi hai la sensazione di aver letto un vero trattato, di quelli belli, completi, onnicomprensivi.
Inoltre – scusa se è poco – sai tutto sull’email marketing.
continua…
by Massimo Carraro

millionaire.it

“L’uso dell’email offre oggi crescenti opportunità: informative, promozionali, operative. Ma guai a non utilizzarla nel modo giusto.[…]
A dare tutte le dritte – strategiche e operative – per muoversi al meglio sul mercato è Roberto Ghislandi, consulente e formatore nel campo del web marketing, in un volume completo, operativo e ben documentato.”
continua…

Union Camere Toscana

In questo libro, che si annuncia come guida pratica e lo è per davvero, Roberto Ghislandi, esperto di web marketing,racconta come si fa comunicazione attraverso uno strumento semplice come l’e-mail spiegando nel dettaglio la costruzione di una campagna di marketing ma anche come si misurano i risultati.continua…

i-dome.com

“Una panoramica a 360° sull’e-mail marketing per sfruttarne al meglio le enormi potenzialità: informative, promozionali e operative.
Il libro trasmette al lettore i segreti della comunicazione e del marketing via email in modo da renderlo autonomo nell’ideazione e nella realizzazione delle proprie azioni.”
continua…

2 pensieri su “Recensioni

  1. Filippo

    Ho letto il LIBRO. Utilissimo per chi vuole iniziare una nuova attività di direct email marketing. E’ una miniera di consigli pratici ed una guida insostituibile. Consiglio a tutti, ma proprio tutti, di leggerlo. Complimenti Roberto.

  2. Roberto Autore articolo

    Grazie Filippo. Apprezzo molto. La scrittura di un libro è assai faticosa e la consapevolezza che possa essere servito è un bellissimo premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*