Titolo: e-Commerce Forum 2009
Argomenti: tra gli altri segnalo:
- NETCOMM – Lo stato dell’arte del commercio elettronico in Europa. Tendenze, prospettive ed opportunità. – Roberto Liscia
- Netcomm – GFK Eurisko – Risultati Indagine 2009 sul consumatore . Edmondo Lucchi
- Osservatorio BtoC 2008 – School of Management Politecnico di Milano – Edoardo Giorgetti
- PAYPAL – L’e-Commerce in tempo di crisi: le opportunità per le piccole e medie imprese. – Elena Antognazza
- CARTASI – CartaSi e i pagamenti on line. – Enrico Albertelli
- Qualità e responsabilità per gli operatori di e-Commerce. – Armando Branchini
- PERFORMEDIA – Oltre il Media a Performance. Cosa fare per ottenere i risultati. – Matteo Antonelli
- POSTE ITALIANE – Il ruolo strategico della multicanalità nell’e-commerce. – Gian Paolo Rossetti
- BROADVISION – Social Commerce: l’evoluzione della web personalization al servizio del commercio online nell’era del Web 2.0.- Andrea Rubei
- WEBRANKING – Il bicchiere è mezzo pieno – Le parole chiave giuste per guadagnare anche oggi. – Enrico Bedocchi
- CONTACTLAB – E-mail ed E-commerce: come gestire efficacemente il rapporto con Clienti e prospect – Segmentazione, behavioural mailing e programmi automatizzati per aumentare il ROI. – Massimo Fubini
- PANGORA ITALIA – I comparatori, la vera palestra per l’e-commerce. Tecniche segrete di web-marketing. Il caso Pangora. – Riccardo Porta
- SEMS – Search Marketing e Social Media nei processi di decisione e di acquisto degli italiani. – Marco Loguercio
Quando: 14 Maggio, 2009
Dove: Milano Palazzo Mezzanotte – Piazza Affari
Partecipazione: L’ingresso è gratuito, previa registrazione online.
*********************************
Titolo: EBA Forum
Argomenti: EBA Forum è il punto di incontro delle aziende clienti italiane interessate alle reali potenzialità del web marketing, attraverso concrete case history, adatte a tutti i budget. L’evento ha in particolare lo scopo di avvicinare le PMI alla misurabilità dei risultati degli investimenti effettuati sui media digitali e sul web 2.0.
Sarò presente con un intervento sul Web Marketing
Quando: 27 e 28 maggio 2009
Dove: Milano – Casa Dell’energia di AEM – A2A – Piazza Po, 3
Partecipazione: gratuita ma limitata ad aziende e liberi professionisti. Form on line.
********************************
Titolo: La pubblicità è servita
Argomenti: Un mix di creatività, marketing e new media, senza aggiunta di edulcoranti. Segnalo tra gli oratori: Philp Kotler.
Quando: 17 giugno 2009 – ore 9.00
Dove: Milano – Aula Carlo De Carli (Campus Bovisa) – Via Durando, 10
Partecipazione: l’ingresso è gratuito previa iscrizione.
Pingback: Eventi a Milano: e-commerce forum 2009, EBA Forum 2009, La …