Nella mia attività di formatore con Web Marketing Garden organizzo solitamente corsi in azienda.
Grazie invece agli amici di Lexis Italy, abbiamo organizzato un corso per Web Marketing Specialist di tre giornate (17/09 – 24/09 – 01/10).
Il seminario si rivolge a tutti coloro che devono progettare, realizzare, gestire o supervisionare un sito aziendale nel settore B2C (Business to Consumer) o B2B (Business to Business): marketing manager, direttori commerciali, direttori strategici, product manager e anche web master che vogliano affiancare alle proprie competenze tecniche informazioni di carattere progettuale e di comunicazione.
In particolare può risultare particolarmente utile ed efficace per chi desideri incrementare le performance del proprio sito aumentando il grado di soddisfazione dei propri visitatori.
Non si tratta di un corso tecnico dedicato a programmatori o web master che vogliano affinare le proprie conoscenze di programmazione o tecnologiche. E’, invece, un corso pratico dove vengono toccati a 360° le potenzialità e le insidie del Web Marketing. Un’occasione per esplorare le nuove frontiere di Internet per poterle integrare nelle proprie strategie di marketing.
Per iscrizioni, indice del corso e costi è sufficiente vedere l’apposita sezione del sito di Lexis Italy.
Per chi viene da questo sito è previsto uno sconto di 50 €.