Web Analytics Horror

Cosa c’è di meglio di un brivido freddo lungo la schiena?

Web_Analytics_Horror: dove l'errore diventa orrore!

Se non ne potete più del caldo soffocante degli ultimi giorni, andate su Web Marketing Garden e chiedere subito Web Analytics Horror: dove l’errore diventa errore!

Come al solito il mio ringraziamento va a Laura Coppola l’infaticabile e inesauribile art director che ha creato e realizzato il progetto grafico e a Massimo Carraro che ha curato la parte di contenuti e di copy con me. Di Massimo segnalo anche  le video pillole di presentazione del suo libro “Un etto di marketing (E’ un etto e mezzo, lascio?)

Buon brivido e buona estate a tutti!

Un pensiero su “Web Analytics Horror

  1. max

    ciao roberto, grazie a te!

    fare gli horror è una delle sfide più divertenti, e più la collana si sviluppa più mi piacciono… avanti così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*