Mettersi in gioco…
Va bene far formazione e consulenza e dire agli altri come fare le cose ma ogni tanto bisogna anche mettersi in gioco.
Ecco allora che ho pensato – insieme a tre amici – di affiancare all’attività di formazione e consulenza la distribuzione per l’Italia di un fantastico tappetino per agopressione che in Svezia ha avuto un enorme successo (lo dice anche il New York Times!).
E’ la versione high tech degli antichi tappetini chiodati usati in India. Meno dolore e più praticità permettono di combattere lo stress, l’insonnia e tanti piccoli dolori della vita quotidiana.
Come?
Basta andare sul sito di Shakti Mat e avrete la riposta a tutti i vostri dubbi e curiosità.
ciao roebrto,
posso azzardare due potenziali target per una DEM?
1) donne > 30 anni, lavoratrici
2) imprenditori+dirigenti+quadri+liberi prof.
Ottima idea. Per ora abbiamo qualche strategia semplice e tradizionale:
– un po’ di SEO
– passa parola tra amici
– AdWords
– Comunicati stampa
Qualsiasi idea è bene accetta.